Ti trovi quiLa mappa mondiale delle postazioni HAARP e gli affari di Clinton con le miniere di uranio

La mappa mondiale delle postazioni HAARP e gli affari di Clinton con le miniere di uranio


By Edoardo Capuano - Posted on 22 gennaio 2011

Postazioni HAARPSono poche le persone che hanno sentito parlare delle installazioni HAARP. Molte altre persone, che ne hanno sentito parlare, rimangono scettiche e preferiscono non credere. Una cosa però è sicura: credere o non credere non muta certo la realtà di una struttura divenuta ormai mondiale; una struttura dotata di tecnologie occulte capaci di modificare i normali meccanismi che governano i cicli della natura e non solo.

Gli impianti HAARP sono istallati in tutto il pianeta, in particolari zone strategiche, e danno la possibilità a chi li controlla di alterare e/o manipolare, su scala globale, il clima e molto altro. Negli ultimi 15 anni tutti noi siamo stati testimoni di terrificanti eventi naturali creati artificialmente da questa diabolica struttura globale.

Per fare un esempio, meditiamo un po' solamente sugli eventi accaduti dal primo dicembre 2010 al 10 gennaio 2011: riflettiamo attentamente sulle alterazioni innaturali del clima; riflettiamo a fondo sulla inspiegabile moria di centinaia di migliaia di animali in tutto il mondo! Tutto ciò è da attribuire ad un semplice caso? Magari alla sfortuna? Giudicate Voi.

La tecnologia HAARP, che si può benissimo definire un'arma bellica, è stata creata un centinaio di anni fa da Nikola Tesla. Le teorie di Tesla furono poi rubate e rielaborate da loschi personaggi che hanno adattato queste conoscenze in progetti di natura bellica, come HAARP. Cliccando qui potete dare un'occhiata al brevetto, in formato pdf, depositato da Bernard Eastlund (US PATENT #4,686,605 http://crashrecovery.org/haarp/US-Patent-No-4.686.605.pdf)

La ricerca di Leuren Moret, effettuata due anni fa, ha permesso l'individuazione di vari siti HAARP dislocati in tutto il mondo. Nella cartina però non sono state inserite molte installazioni chiave: quella cilena (periodo del giuramento del Presidente, terremoto HAARP); l'impianto di Cipro (Black Sea Storm, ovvero uragano nel Mar Nero); quello di Dushanbe Tajikstan (giacimento d’oro del Tien Shan); l'installazione situata in Antartide che è la più importante. Inoltre, nella cartina si può vedere solo una installazione in Russia. E tutte le altre installazioni dislocate in Russia dove sono? Si calcola che in Russia ci siano più installazioni HAARP che in ogni altro paese. Nella cartina manca anche l'installazione situata in Italia.

Clicca per ingrandireCome ci si poteva immaginare non potevano certo mancare le correlazioni fra il sistema HAARP globale e gli affari personali di politici di alto livello. Nel contesto di HAARP, guarda caso, spunta il nome di Bill Clinton che si 'lega' ai principali progetti minerari della Eurasian Mining Company inc.. In questo caso il minerale oggetto degli affari di Clinton è l'uranio. Si scopre che gli affari sono gestiti da Frank Giustra che vola in giro per il mondo con Bill Clinton per accaparrarsi i contratti minerari di uranio in questi luoghi chiave. Si scopre anche l'abilità di Bill Clinton nel manipolare le classi politiche di quelle zone strategiche mediante l'inserimento di Frank Giustra in punti di potere peculiari. Cliccando qui potete leggere un interessante articolo in merito dal titolo abbastanza significativo: «Bill Clinton Linked To Uranium Scandal».

In ogni paese la firma dei contratti di uranio porta un fiume di denaro nelle casse della Fondazione Bill Clinton. È proprio Frank Giustra che versa nelle casse della Fondazione ben 150 milioni di dollari per ogni paese i cui contratti minerari sono andati a buon fine.

Questa è la mappa mondiale dei siti HAARP in cui si trovano anche le più ricche miniere di uranio tanto apprezzate da Bill Clinton e dal suo socio ed amico Frank Giustra. L'esplorazione mineraria del sottosuolo è stata fatta dai satelliti mediante tecniche di radio tomografia. La sua precisione è accurata al cento per cento.

Traduzione e rielaborazione linguistica a cura di: Edoardo Capuano / Fonte: rense.com

A Trieste dove vivo si sentono quasi ogni notte delle vibrazioni fortissime diffuse da un imprecisato punto. Ha a che fare con gli esperimenti Haarp? (ieri sera temporale con pioggia fortissima per 20 minuti) Poi per caso noto che una delle linee tra gli impianti Haarp segnate sulla mappa passa proprio a Trieste. Può essere non casuale? E cmq hanno un senso le linee segnate?

ciao,

vivo a Trieste anch'io ma non le sento queste vibrazioni, piuttosto sento sempre qualcosa tipo dei fischi nelle orecchie specialmente la sera nel silenzio..verso che ora senti queste scosse? il problema di HAARP e' che si appoggia anche a piccoli ripetitori che sono sparsi ovunque e che vanno quindi annientati..e l'unico modo che conosco per fare questo è nascondere Orgonite nelle vicinanze

Ciao....anch'io sento i fischi alle orecchie durante la notte!!

Sento anche un rumore tipo di motore ....molto basso ...evidentemente è lontano!

I fischi nelle orecchie generalmente sono causati dagli acufeni, che si percepiscono maggiormente quando c'è silenzio.

Gli scettici sono gli stupidi del terzo millennio....non dico di credere a tutto quel che si legge, ma il mio prof. di italiano delle medie mi ha insegnato che uno spirito critico è ciò che ti può salvare dalla manipolazione della televisione....del terremoto non ero arrivata al controllo del clima, anche se si capisce che c'è qualcosa che non va....pensavo che fosse causato proprio dagli esperimenti nucleari che i giapponesi come i francesi fanno a nostra insaputa....

Proprio perchè il tuo insegnante ti ha insegnato a dubitare interessati di un argomenti di cui parla solo Giuliana Conforto( astrofisica e docente di fisica quantistica), ossia dell'incredibile assotigliamento della magnetosfera che sta avvenendno nel mondo. Gli scienziati non sanno il motivo..calcolano che le Fasce di Van Allen stanno scomparendo poco a poco. E' ovvio, che questo causerà degli effetti sul Pianeta ...L'Haarp esiste, ho sentito anch'io prima di un tempolare degli aereri continuare a volare avanti ed indietro sopra casa mia...ma magari non è come pensiamo. <Dobbiamo solo capire di che si tratta..cmq  Se t'interessa questo è il link 

http://www.giulianaconforto.it/?p=2959

Ormai purtroppo conta solo il denaro e tutto si fa in virtù di esso!!! L'uomo è l'essere più spregevole e avido esistente nell'universo, pur di guadagnare denaro è disposto a distruggere quella che in futuro dovrà essere la casa dei suoi figli, nipoti,ecc.....Non capisco che cavolo fanno con tutta questa ricchezza una volta che sono andati in cimitero.....Comunque a quanto pare questa tecnologia di cui siamo venuti a conoscenza e veramente TERRIFICANTE....e sono sicuro che a causa appunto degli scettici (o meglio li definirei menefreghisti) non ci sarà rimedio a queste situazioni...alla fine il pianeta Terra diventerà un grandissimo e squallido cimitero.

Io sono d'accordo su tutto, però scettico non vuol dire menefreghista: omologare parole di senso diverso è identico al sistema di certe propagande politiche. E tu qui l'hai fatto.

Un po' di rispetto e democrazia, di equilibrio, servono per discutere, accertarsi, confrontarsi. Se vuoi davvero condividere le tue idee con altri, o vuoi fare conoscere a qualcuno "Scettico" delle realtà alternative, non puoi imporle con questo tono: la soggettività è relativa e nessuno ha davvero una verità in tasca, nemmeno chi la possiede sul serio, la verità vera, a causa della soggettività!

Scettico non è nemmeno pregiudiziale: significa volersi informare bene e avere elementi a sufficienza PRIMA di prendere posizione, soprattutto se estrema.

Poi, per quanto riguarda la convinzione che ci siano degli schemi, disegni, progetti internazionali di potere, gestiti da logge varie (insite nei nodi di governo e potere ovunque) che mirano al controllo, sono d'accordo.

E' evidente che sia così e lo è sempre stato: dal vassallaggio ad oggi, certi principi si sono solo evoluti.

Fa parte della paranoia di vivere di alcuni individui umani che cercano nella smania di controllo e potere (come nel lusso e la ricchezza) delle sicurezze che non basteranno mai. E' una forma grave di sociopatia individualistico-relazionale, ed è tanto forte da arrivare a spingere quegli individui fino ad avere successo nei loro disegni. C'è da dire che queste forme ideologiche o di identità personale "malate" sono indotte dalla condizione alla nascita dei soggetti (cultura familiare) e dall'ambiente "malato" in cui crescono (lusso, potere, abitudine all'appartenenza e all'"habitat" di casta, etc.). Ma la stessa crisi di "macroarrivismo" può interessare individui privi di un condizionamento ambientale o familiare.

Il potere è una smania della mente, una strada oscura che come la gelosia dileggia le creature di cui si nutre: è la peggior droga che dia dipendenza psicologica e materiale (fors'anche peggio di quella fisica!)

Cmq, se vuoi convincere qualcuno delle tue idee, intanto impara a rendere flessibili le tue (con la sicurezza però che i principi fondanti se sono buoni NON cambieranno) perché è l'unico modo di mantenere la capacità, la correttezza e l'equilibrio nel convincere gli altri...

Un saluto privo di qualsiasi polemica, a te e a tutti i lettori.

Alberto C.

Al di là dei dubbi tecnici, che non sono in grado di risolvere, noto un problema di logica: le stazioni sono dislocate in giro per il mondo... Chi è riuscito a convincere Russia, Cina, India, i principali paesi europei, ecc ad accettare una base operativa per un'arma da usare contro il proprio paese?

A volte la realtà superara la fantasia e noi crediamo ancora nei singoli stati...quando invece esistono politiche e interessi sovrannazionali che abbiamo avuto il piacere di conoscere (solo in parte) in occasione della recente crisi finanziaria.

Quando un ordine superiore controlla (tiene per... la gola) tutti i paesi del mondo (debito pubblico), non esiste più ne un confine, ne una politica. non devono convincere la Cina o la Russia a installare qualcosa. lo devono fare oppure fanno la fine dell'Argentina, del Giappone. E se scoppia una guerra? Meglio ancora direbbe un tale Rockefeller, o JP Morgan, basta che duri il più possibile! Più soldi spendono i paesi per la produzione bellica più aumenta il debito pubblico, più loro diventano potenti. Ma dove viviamo? .. Un film che suggerisco a tutti, zeitgest. E' tutto spiegato chiaramente.

I rapporti fra i potenti non sempre sono come sembrano e, i media non la raccontano mai giusta.

Ad esempio: www.disinformazione.it

Suggerisco di digitare "BILDERBERG" su Google

http://it.wikipedia.org/wiki/High_Frequency_Active_Auroral_Research_Program

questo Haarp?

Quello che è utilizzato per la ricerca scientifica sull'atmosfera?

Nemmeno nei film si inventano teorie complottiste di tale portata XD, anche perché, siamo seri, come delle antenne possano creare un terremoto davvero è un mistero, forse quelli di Rense hanno studiato maluccio a scuola...

Invece di leggere wikipedia, leggi il brevetto ufficiale di HAARP, leggii brevetti di tesla, metti assieme i pezzi ... poi avrai le basi per avere un parere sensato .

Invece si....se conoscessi anche solo in parte la storia e le scoperte dell'ineguagliabile genio di Tesla (uno che eclissò un certo EDISON, uno che scoprì tutta la base su cui viviamo oggi: lampade fluo, la corrente alternata, motori polifase, il sistema wireless, i raggi x, laser, cosmici...i circuiti risonanti...ecc ecc per un totale di oltre 700 brevetti importantissimi) forse anche a te verrebbero seri dubbi sul vero utilizzo di quelle 180 antenne di 30 e passa metri ciascuna. Il fatto della ricerca è una spudorata copertura: dimmi te se abbiamo bisogno di scoprire cose dell'atmosfera che non sappiamo già.

Nella ionosfera a 50 Km sulle nostre teste permangono perennemente tera EV alimentate dal potentissimo vento solare. Tesla lo scoprì e scoprì come portarli a terra e distribuirli al mondo intero....a gratis!!! T'immagini la faccia di westinghousev quando Tesla gli annunciò tale scoperta nei primi del novecento? (W era il suo diretto finanziatore insieme a morgan banchiere USA di origini....).

Pensa che i suoi studi vennero sequestrati dai servizi segreti e sigillati come Top Secret quindi nascosti all'umanità ma proseguendoli in segreto....poi nel tempo mi spuntano le sue antenne..il clima comincia ad impazzire i terremoti aumentano del 100% senza parlare dell'intensità con la quale avvengono.

Al mondo siamo in troppi si sà non siamo autosufficienti almeno non lo saremo tra pochi anni...lega sto fatto al fatto che le centrali nucleari sono costruite su placche tettoniche in continuo movimento, zone ad alto rischio terremoti-tsunami...legga al fatto che le centrali sono regolate tramite sistemi computerizzato di cui i governi conoscono ogni particolare dopodiciò forse anche tu cominci a nutrire qualche dubbio se non diversi.

Nascondere Tesla all'umanità è stato per coloro...una salvezza ma per il pianeta e i suoi abitanti il più grande smacco: ci hanno semplicemente rubato il futuro!

HAARP: nonostante le ripetute richieste di chiusura da parte di varie nazioni e comunità scientifiche, gli USA.., continuano liberamente con il loro maledetto programma senza fornire al mondo spiegazioni plausibili. Perchè, visto l'interesse generale per quel preciso progetto non si lasciano "perquisire" la piattaforma, cosa devono nascondere quei signori?

Buone letture su Tesla a tutti.....più lo scopri più ti appasioni....e più vorresti scoprirne

Ci hanno rubato il futuro e lo usano contro di noi, invece di progredire tutti insieme, ci schiavizzano. Inoltre non usciremo mai dal debito pubblico, la gente continuerà a pensare che si tratti di alta finanza. Niente di più banale, la più grande truffa da quando esiste l'uomo sul pianeta terra. ogni persona su questo pianeta dovrebbe vedersi zeitgeist.

Però c'è un film dove queste macchine esiste e vengono utilizzate. Il film si chiama "LA VITA". Perché se ti vai a leggere qualche libro, pagine web, documentari e anche film, andrai a scoprire, che negli anni 30 del 900, ci fu un inventore, un radicale, uno in parole povere "STAVA AVANTI!" che per le sue teorie futuristiche all'epoca, irraggiungibili adesso: http://youtu.be/Jz3dlZgQpVU.

All'epoca fu sempre tenuto da parte dalle assemblee internazionali degli scienziati. Fu considerato un eccentrico, uno scienziato pazzo, ma gli uniche persone che li finanziavano per i suoi sperimenti furono i soliti personaggi, quelli che in teoria da secoli, manipolano il mondo, con la loro grande potenza economica, e che solo oggi iniziamo a renderci conti di chi sono: Rockefeller Co. J.P Morgan ecc.

Se ti informi bene su questo strumento, non verrai mai a sapere chi fu l'inventore, andrai solo a sapere che è merce di alcuni eserciti mondiali: Russia, Stati Uniti, Cina, ecc.

Bene, sto parlando di Nikola Tesla. L'H.a.a.r.p, è una sua invenzione, esiste veramente e veramente provoca alterazione al clima globale.........

Ti consiglio di informarti su Nikola Tesla, sulla sua vita, e dei suoi esperimenti...

Qua l'acqua inizia a bollire troppo, per tener ancor saldo il coperchio... non dico che è verità, ma ti posso dire che questa macchina esiste veramente e può causare effetti del genere.....

Importante che più persone vengano a sapere che cos'è Haarp.

Noi abbiamo tradotto questo articolo sulla segnalazione di "RON", il 20 Gennaio. Il testo è una ipotesi con l'elenco delle stazioni non complete (per esempio manca la potente succursale in repubblica ceca) che l'autore dell'articolo lascia appositamente aperta una conclusione personale senza condizionare. Ci dovrebbe essere molto di più, non solo l'uranio ecc..

Vedi per esempio questo tratto: «è più probabile che non probabile che siano responsabili nella maggior parte dei casi del cattivo tempo e dei terremoti degli ultimi 15 anni».

http://ilsole24h.blogspot.com/2011/01/le-possibili-sedi-di-haarp-nel-mondo.html

Ciao Webmaster!

Scusa i satelliti di chi? Molto importante saperlo, perché............................

Gentile lettore, abbiamo tradotto un'articolo di Rense, ma non è specificato di chi sono i satelliti. Tuttavia non pensiamo che sia molto difficile immaginarsi di che satelliti si tratta e chi li controlla.

In fondo all'articolo tradotto può cliccare su FONTE e accede all'articolo originale in inglese.

Comunque, l'indirizzo è questo:

http://www.rense.com/general92/haarp.htm

Buona lettura e cordiali saluti.

Redazione ECplanet

MA LO SAPETE CHE SULLA LUNA VI SONO ASTRONAVI ENORMI, E DI CHI SONO?

 

È vietato l'impiego a scopo medico delle informazioni di carattere terapeutico e/o nutrizionale pubblicate senza il preventivo consiglio e/o supporto di un medico (anche naturopata e/o nutrizionista) legalmente autorizzato. Se previsto nella nazione in cui risiedi, esso costituisce reato, del quale l'utente − avendo agito in contrasto con le condizioni di utilizzo del quotidiano ECplanet − risponde a titolo esclusivo.

Per evitare inutili perdite di tempo, tutte le richieste di informazioni devono essere spedite non alla redazione di ECplanet bensì alle rispettive fonti citata in fondo ad ogni articolo.

| Torna su | Home | Archivio | Economia | In primo piano | Meteo | Contattaci | Posta |